Informazioni personali

La mia foto
Da quando nel 2010 sono passata ad una alimentazione vegana, tutti mi chiedono... ma allora!!? Se non mangi carne e uova, se non mangi pesce,non mangi formaggi e non bevi latte ... cosa mangi!!? Ed io rispondo "tutto il resto" ... ma non basta, perché, per loro non c'è il resto. Questo blog ha lo scopo di far capire cosa mangia nel quotidiano una vegana. Vi renderete conto che è più semplice di quanto si pensi.

lunedì 8 agosto 2016

Polpette di melanzane











Ingredienti:

2 melanzane, pane grattugiato qb, 1 manciata di semi di zucca, 2 ciuffi di menta fresca, 1/2 spicchio di aglio,coriandolo macinato, sale, olio per friggere, farina.

Cuocere le melanzane in forno microonde con la buccia per 20 minuti, sbucciarle e metterle nel bicchiere frullatore con aglio, sale, semi di zucca, coriandolo e la menta e tritare. Aggiungere il pan grattato quanto basta per avere un composto malleabile e lasciar riposare qualche ora. Formare le polpette con le mani inumidite della forma desiderata e passarle nella farina. Friggerle in olio bollente qualche minuto per parte.